Condizioni - Euro Italia - Vendita Online
Cerca il prodotto  
Solo articoli con foto  
Anche articoli senza foto




Termini e Condizioni generali

Condizioni generali di vendita e-commerce
Condizioni generali di contratto
Rif. Decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185

L’ordine effettuato dal cliente è soggetto all’espressa accettazione di:
EURO ITALIA SRL via A. Ristori 20 21013 - Gallarate
Varese
tel. 0331 722958
e-mail: info@euroit.it
L’accettazione verrà inviata a mezzo e-mail all’indirizzo fornito dal cliente.

L’acquisto di prodotti dal sito presuppone la conoscenza e l’accettazione da parte del Cliente delle condizioni generali di vendita qui di seguito descritte:

Territorialità
Gli ordini sono accettati per consegna sul territorio Italiano

Conclusione del contratto.
Il contratto stipulato tra Euro Italia s.r.l. ed il Cliente deve intendersi concluso solo al momento dell’accettazione, anche se parziale, dell'ordine da parte del titolare del sito. L’accettazione dell’ordine del Cliente si ritiene avvenuta solo se comunicata per iscritto.

Il Cliente, al momento della conclusione del Suo ordine, dichiara essere venuto a conoscenza di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento qui di seguito trascritte.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a qualsiasi tipo di risarcimento danni od indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale od extracontrattuale per danni diretti od indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
Il Cliente si impegna a stampare o salvare copia elettronica e comunque a conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

Gestione dell’ordine
La sua ordinazione sarà eseguita direttamente da noi. Per qualsiasi domanda od informazione concernente la sua ordinazione, la nostra mail info@euroit.it è a sua completa disposizione .
Gli articoli soprattutto quelli etnici, possono essere leggermente diversi da quelli illustrati.
Ci auguriamo di riuscire a soddisfare al meglio le sue aspettative.

L'ordine sarà accettato solo quando è avvenuto il pagamento.

Qualora non dovesse ricevere una conferma di ordinazione, la preghiamo di mettersi in contatto con il numero 0331 722958.
Garanzia
È importante che il cliente sia soddisfatto del nostro prodotto. Le assicuriamo che tutte le sue ordinazioni saranno eseguite con competenza e qualità .Garantiamo la gestione scrupolosa di ogni ordine:

Se malgrado ciò non dovesse essere soddisfatto della consegna o della qualità del prodotto, la preghiamo di trasmetterci una nota entro al massimo cinque giorni dalla consegna via Internet alla nostra e-mail: info@euroit.it

I prezzi indicati in catalogo devono essere aggiunti del costo del servizio di consegna .
In caso di servizio svolto in località da noi non servite direttamente devono essere aggiunti i costi del servizio.
Costo della consegna:
Il costo del trasporto, verrà calcolato da noi, in base all’articolo e alla quantità ordinata. il costo del trasporto vi verrà inviato per accettazione al vostro indirizzo mail al più presto dopo il vostro ordine.
Validità dell’offerta
L’offerta è valida se la consegna è prevista entro 30 giorni dall’ordine.
In caso di tempi più lunghi ci riserviamo di decidere sulla validità dell’ordine e di comunicarlo.
Ciò in quanto il prodotto richiesto può non essere reperibile o subire aumenti eccezionali di costo.
Tempi di Consegna
I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente
Come comportarsi al Ricevimento Merce
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

Le consegne sono effettuate dai corrieri al piano strada presso il numero civico indicato come destinazione della merce. Per consegne al piano o all’interno delle abitazioni vanno preventivamente presi accordi sui tempi e costi dell’operazione con noi.

Per ordinare occorre essere maggiorenni.



Condizioni di recesso e formulario

La vendita di prodotti tramite un sito Internet è soggetta al Decreto Legislativo n.185 del 22/5/1999, relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, che prevede la possibilità da parte dell'acquirente di esercitare il Diritto di Recesso.
Il Diritto di Recesso si applica ai consumatori, cioè alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.

Il consumatore può, restituire i Prodotti acquistati al venditore entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
Il consumatore sarà rimborsato delle somme versate, ad eccezione delle spese per la consegna e la restituzione del bene (trasporti), che restano a suo carico.

Modalità per l'esercizio del diritto di recesso:
Entro il termine previsto (10 giorni) deve essere inviata una comunicazione scritta e firmata della volontà di esercitare il diritto di recesso, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo di Euro Italia Srl Via Ristori,20 21013 Gallarate VA.
In questa comunicazione devono essere indicati: numero e data dell'ordine, numero e data della fattura, coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Codici ABI e CAB, Numero di Conto Corrente dell'intestatario della fattura).
Nel caso in cui l'intestatario della fattura non avesse proprie coordinate bancarie, può fornire quelle di un familiare o conoscente, facendo esplicita menzione di autorizzazione a Euro ITalia Srl ad accreditare l'importo su tali coordinate bancarie.

Al più presto dal ricevimento della raccomandata Euro Italia invierà tramite e-mail un' "Autorizzazione alla Restituzione" con il quale si può procedere alla restituzione del materiale e che dovrà essere riportato sull'imballo e sul documento di accompagnamento.

L'invio dei suddetti prodotti, tramite corriere, deve avere il seguente indirizzo di destinazione:Euro Italia Srl Via Ristori,20 ,21013 Gallarate VA.

La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
Euro Italia non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Il prodotto dovrà essere riconsegnato a Euro Italia entro 14 giorni unitamente al modulo di autorizzazione ricevuto.

I Prodotti dovranno essere imballati accuratamente in modo da preservarne gli involucri originali; la merce che non segue le suddette indicazioni, può essere respinta.

Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti, Euro Italia provvederà ad effettuare l'accredito, al cliente, dell'importo indicato in fattura relativo ai soli prodotti e dunque epurato dei costi aggiuntivi, tramite Bonifico Bancario. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Codice IBAN dell’intestatario della fattura).

Quando decade il diritto di recesso
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Euro Italia Srl accerti:

Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
Nei casi sopra indicati, Euro Italia Srl provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

Per qualunque ulteriore informazione relativa all'esercizio del diritto di recesso si prega di scrivere a: info@euroit.it

Nel caso di smarrimento, da parte del corriere, dell'ordine, provvederemo a rispedirvi la merce senza addebiti.

Ogni spedizione sospetta (imballo deteriorato etc..) deve essere subito segnalata scrivendo la dicitura con riserva di controllo al corriere, o addiruttura non ritirando la merce nel caso presenti evidenti manomissioni, pena il non risarcimento.
Scarica Modulo di recesso tipo



Avvertenze per le spedizioni internazionali:

La spedizione all'estero può comportare ulteriori costi di dogana, tasse, ecc. che non sono contenuti nell'ammontare totale.Contatti la nostra mail info@euroit.it per avere un preventivo.

Paesi verso i quali si effettua la spedizione:
Costi di spedizione standard
Italia minimo 6,00 € - Gratuito oltre i 200,00 €

Metodi di pagamento:

Pagamento anticipato (Bonifico, PostePay, etc.)
- BONIFICO BANCARIO PRIMA DELLA SPEDIZIONE
Al ritiro
Al ritiro presso il negozio, in contanti o con carta di credito.
Contrassegno
Pagando in contrassegno saranno addebitate spese per l'ammontare di minimo € 7,00 direttamente alla consegna della merce.



 

 

condizioni -

Attenzione: sito 'b2c' - carrello ''

Il tuo carrello n. 0
Riga Articolo Prodotto Quantita' Prezzo Totale Foto Togli
Totale Euro0 (meno eventuali sconti) []
+ le eventuali spese di trasporto e di contrasegno
Vai alla cassa


Hai bisogno di un preventivo? Hai una richiesta particolare?

Contattaci pure al numero telefonico 0331-722958 oppure scrivici all'indirizzo di e-mail info@euroit.it



5